L’azienda di Due Carrare di prodotti cosmetici, nata nel 1983, a settembre raggiunge un traguardo importante: il trinomio “Immagine - Qualità - Prezzo” in armonia con raffinatezza e serietà, come nel passato, accompagnerà Fairness nel futuro.
Nata nel 1983, l’azienda di Due Carrare si è affermata grazie al trinomio “immagine - qualità - prezzo”, facendosi conoscere soprattutto per il marchio Genera.
Fairness ha saputo velocizzare i tempi di produzione grazie alle attrezzature all’avanguardia, gli impianti automatizzati e la corretta gestione nei processi di trasformazione, mantenendo comunque la qualità dei prodotti.
Le materie prime innovative scelte nel rispetto dell’ambiente, il packaging e il prodotto finito, controllati accuratamente secondo le linee guida delle normative comunitarie, hanno permesso una risposta continua da parte degli utilizzatori nazionali, che ha portato ad una collaborazione anche con il mercato estero.
Così l’azienda racconta la scelta dietro ai suoi prodotti: “quando abbiamo deciso di progettare i nostri prodotti, abbiamo pensato di realizzare cosmetici per i consumatori attenti al naturale. “Naturale” è però un concetto ampio e complesso. Noi abbiamo puntato l’occhio sull’ambiente, la salute e la sicurezza, realizzando la linea “genera bio” con passione e qualità, con un’ampia gamma di prodotti per le esigenze di tutta la famiglia.”
In questi 40 anni, Fairness si è distinta per la continua crescita, innovazione e organizzazione, riuscendo a stare al passo con i trend del momento e a soddisfare le richieste del settore. Immagine, qualità e prezzo accompagneranno Fairness ancora per molto tempo.
Per saperne di più su Fairness
Via Vo’ di Placca, 36/D35020
Terradura di Due Carrare (PD) - Italy
+39 049 9125240
Ufficio Stampa Confapi Padova