Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I PROTAGONISTI DI CONFAPI XMAS NIGHT

Bressa-JMR.jpg

Ecco chi è salito sul palco al Castello di San Pelagio per l'incontro di fine anno con gli imprenditori

 

Confapi Xmas Night ha visto anche la partecipazione dei diplomati di S.Pa.D.A., la Scuola padovana di alta formazione aziendale, iniziativa di Confapi nata per trasferire competenze manageriali nella piccola e medie imprese e per formare un network tra team leader aziendali e professionisti. Giunta alla sua ottava edizione, la business school dell’Associazione in questi anni ha proposto un’offerta formativa di 30 percorsi, coinvolgendo 400 alumni. A salutare i presenti e a presentare il piano didattico della prossima edizione il professor Francesco Zen, docente di Economia degli intermediari finanziari al Bo, nonché Responsabile scientifico dei corsi di S.Pa.D.A..

Tanti gli ospiti intervenuti nel corso della serata, moderata dal direttore di Confapi Padova Davide D’Onofrio. È stata l’occasione per rivivere i momenti più significativi del 2021. A fare i saluti di casa l’assessore al commercio del Comune di Due Carrare Alice Carpanese e Ricciarda Avesani Zaborra, discendente della famiglia che dal 1752 è proprietaria del Castello di San Pelagio. Sul palco, tra gli altri, l’Assessore alle attività produttive del Comune di Padova Antonio Bressa, il Consigliere regionale veneto Luciano Sandonà e il Presidente della Camera di commercio di Padova Antonio Santocono. Diversi i relatori appartenenti al mondo Confapi che si sono alternati al microfono: dal Presidente di Unionmeccanica Padova Andrea Tiburli - che ha presentato i dati relativi al settore manifatturiero -, alla referente del Gruppo Esportatori di Confapi Padova Gianna Pamich - che ha illustrato i programmi della sua squadra, la prima costituita nel mondo Confapi in Italia, appositamente pensata per coinvolgere chi ha attività di export. Jonathan Morello Ritter, oggi Commissario nazionale al turismo di Confapi, è stato invece omaggiato con una targa, riconoscimento per i tre anni alla guida nazionale dei Giovani Imprenditori della Confederazione. Ad animare la serata fra un intervento e l’altro il dj set di Chris Cooper.

Massima l’attenzione alla sicurezza. È stato possibile garantire l’assoluto rispetto delle condizioni sanitarie grazie alla preziosa collaborazione di due aziende associate a Confapi: Dna Srls, punto di riferimento per la medicina del lavoro, e Baap Bergamaschi Srl, leader nella sicurezza del lavoro, il cui General Manager Mauro Bergamaschi è componente della Giunta di presidenza di Confapi Padova.

 

Nella foto (di Marco Zago) Antonio Bressa e Jonathan Morello Ritter

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa I PROTAGONISTI DI CONFAPI XMAS NIGHT

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter