Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

I VERTICI DEL FAPI INCONTRANO LE PMI VENETE

ZorziTamaroRoccato.jpg

Lunedì 16 giugno si è svolta a Mestre una giornata di incontri fra i rappresentanti del Sistema Confapi e i vertici del Fapi, il Fondo Formazione Piccole e Medie Imprese, presente con il vicepresidente Antonio Zorzi e il direttore generale Giorgio Tamaro. Hanno partecipato alla riunione la presidente di Confapi Industria Veneto Patrizia Barbieri, il neopresidente di Confapi Padova Carlo Valerio, il presidente di Apindustria Venezia Ivan Palasgo e il presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Industria Veneto Jonathan Morello Ritter, affiancati dai rappresentanti di Venezia e Padova, Pier Orlando Roccato e Davide D’Onofrio, direttore e condirettore di Confapi Industria Veneto.

Nel pomeriggio Zorzi e Tamaro hanno poi incontrato gli operatori della formazione di Confapi. Tra le novità presentate il nuovo Avviso 4 - 2014, “Finanziamento di Piani di formazione continua per i lavoratori di aggregazioni di imprese - CONTO AGGREGATO DI RETE”, rivolto prioritariamente a reti costituite da imprese neo-aderenti al Fondo (almeno il 60% delle imprese della rete deve essere di nuova adesione; iscrizione non antecedente al 1 gennaio 2014).

«La giornata di lunedì 16 giugno si inserisce nel contesto degli incontri che i vertici nazionali del Fapi stanno avendo con le articolazioni regionali» commenta Patrizia Barbieri. «Accogliamo con viva soddisfazione le proposte formulate, rivolte in particolare alla formazione dei giovani. In questo periodo congiunturale di crisi il Fapi si sta impegnando per favorire il rilancio delle aziende: ben venga un fondo formazione come quello proposto».

Nella foto Zorzi, Tamaro e Roccato all’incontro di Mestre

Ufficio Stampa Confapi Industria Veneto
stampa@confapiveneto.it

Condividi su
Stampa Stampa I VERTICI DEL FAPI INCONTRANO LE PMI VENETE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter