Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Il nuovo sito di Confapi Credit

ConfapiCredithome.jpg

Confapi Credit è l'officina finanziaria d’impresa che progetta e gestisce gli investimenti delle PMI in maniera efficace e sostenibile. Da oggi ha un nuovo sito, pensato per essere sempre informati sui prodotti e i servizi finanziari a disposizione delle aziende del sistema Confapi.

Confapi Credit nasce da una ventennale esperienza associativa al fianco delle imprese nel delicato, spesso arduo, rapporto con il credito ed i finanziamenti agevolati dove si inserisce quale aggregatore di strumenti, competenze e risorse volti a sostenere l’accesso al credito delle PMI in maniera efficace e sostenibile. 

E’ la risposta di Confapi per sostenere le imprese nella ricerca di finanza agevolata e non, ordinaria e straordinaria: un approccio nuovo e consapevole in grado di orientare l’imprenditore e fornire gli strumenti necessari e sostenibili per la gestione della finanza aziendale e l’ottenimento di contributi pubblici. 

Confapi Credit si rivolge al tessuto imprenditoriale basandosi sulla maturata consapevolezza di dover affiancare l’imprenditore nel riordinare, organizzare strumenti finanziari e risorse sulla base delle specifiche necessità e dinamiche per permettergli di realizzare la strategia aziendale nonostante l’instabilità del contesto economico con cui si interfaccia quotidianamente.

Visita il sito di Confapi Credit

CONFAPICREDIT
c/o Confapi Padova
Viale dell’industria 23
35129 Padova
T 049 8072273
F 049 8078316
info@confapicredit.it

Condividi su
Stampa Stampa Il nuovo sito di Confapi Credit

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter