Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

IL PALARCELLA CAMBIA NOME: ORA SI CHIAMA “PALANTENORE”

Palantenore-esterno.jpg

Il Palasport Arcella (già PalaSpiller) cambia nome: in seguito all’accordo siglato con il settore Servizi Sportivi del Comune di Padova, almeno fino alla fine del 2019 Antenore Energia legherà il proprio nome a quello dell’impianto di piazzale Azzurri d’Italia, che si chiamerà d’ora in avanti Palantenore.

«Questa nuova sponsorizzazione si affianca a tutta una serie di presenze di Antenore Energia nel mondo dello sport, come la partnership con il CUS Padova e l’organizzazione del “Grand Prix Antenore Energia della Ginnastica”, in programma il prossimo 8 dicembre – dice Filippo Agostini, amministratore delegato della multiutility di Rubano –. È la nostra maniera di dare un contributo tangibile alla pratica sportiva, al benessere e alla vita sociale dei padovani: ci sembra naturale che il cammino di un’azienda fortemente radicata nel territorio come vuole essere Antenore Energia si sposi con le attività ricreative e agonistiche della nostra città, una delle più articolate realtà sportive d’Italia».

Il PalAntenore, edificato nel 1967, ha una capienza di 1000 posti ed è gestito dalla Asd Sphera per incontri di pallavolo e grandi eventi. Nei locali della palestra, attualmente ospita una serie di attività di educazione motoria di varie discipline e per tutte le età.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa IL PALARCELLA CAMBIA NOME: ORA SI CHIAMA “PALANTENORE”

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter