Confapi Padova ha ospitato Enoch Soranzo, vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, per un confronto aperto sui temi strategici legati allo sviluppo del sistema produttivo locale.
Ad accogliere il consigliere regionale, i vertici dell’Associazione: il presidente Marco Trevisan, i vicepresidenti Franco Pasqualetti e Giovanni Manta, e il direttore Davide D’Onofrio. Un’occasione importante per ribadire l’impegno costante di Confapi Padova nella rappresentanza delle piccole e medie industrie attraverso il dialogo istituzionale.
Durante l’incontro, sono stati affrontati temi centrali per il futuro del territorio: infrastrutture, competitività e relazioni tra imprese e istituzioni. Priorità condivise per favorire investimenti, crescita e tenuta del tessuto produttivo padovano e veneto.
L’appuntamento si è rivelato concreto e costruttivo, orientato alla definizione di politiche e azioni comuni per sostenere lo sviluppo delle PMI, valorizzando il ruolo delle imprese come motore economico e sociale del territorio.
Confapi Padova conferma così la propria vocazione al confronto e alla collaborazione, promuovendo iniziative che rafforzano il legame tra mondo produttivo e istituzioni.
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it