Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Indagine congiunturale CONFAPI sui principali indicatori economici aziendali

grafico2.jpg

CONFAPI, nell’ambito delle attività di ricerche e analisi, intende avviare un’indagine, di natura congiunturale, che propone domande sull’andamento dei principali indicatori economici aziendali del primo semestre del 2014 e su quelle che sono le aspettative degli imprenditori per il semestre in corso.

Come è noto, la piccola e media industria manifatturiera rappresenta la principale fonte di lavoro oltre che il cuore pulsante dell’economia di questo Paese. Pertanto, riteniamo opportuno promuovere un’indagine che miri a fotografare, nell’attuale contesto economico, lo “stato di salute” del tessuto produttivo delle piccole e medie imprese e a raccogliere al tempo stesso valide informazioni per permettere alla Confederazione di capire la “reale situazione economica” in cui le imprese quotidianamente operano.

A tal riguardo si invita a rispondere al seguente questionario accessibile dal link: Indagine Congiunturale CONFAPI così da permetterci una ricognizione dell’andamento congiunturale delle PMI che rappresentiamo.

Il questionario verrà inviato anche ad una mailing list di imprese collegate al sistema associativo CONFAPI.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Indagine congiunturale CONFAPI sui principali indicatori economici aziendali

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter