Vi presentiamo la nostra nuova associata ipsofactory, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Padova. Pioniera del digitale, in questi 20 anni di attività ha continuato a potenziare le competenze, dal marketing alla customer experience fino alla marketing automation, per far crescere il business di aziende e PMI. Ciliegina sulla torta il talk formativo sulla customer experience in programma a breve.
ipsofactory, your brain factory.
“Nel definirci diamo valore al “cervello” per sottolineare che i nostri progetti sono studiati a partire dalle caratteristiche e dalla cultura dell’azienda cliente, che mettiamo in campo competenze diverse e team dedicati per centrare gli obiettivi dati, che seguiamo ogni lavoro in tutte le fasi, strategiche e operative. Il cervello rende bene sia il tipo di contenuto non standardizzato che l’attenta regia.” Ci racconta Fiorella Toffano, presidente di ipsofactory.
Con 20 anni di attività (compiuti nel 2024) e un elevato tasso di fedeltà dei clienti (alcuni da più di 10 anni) ipsofactory risponde a precise esigenze, ad esempio:
- lanciare un nuovo prodotto sul mercato
- valorizzare e differenziare il brand
- coinvolgere il pubblico nei social
- progettare un packaging
- rinnovare identità e immagine
- studiare materiali di comunicazione online e offline
- rendere più performante un ecommerce
- supportare la forza vendita
- aumentare awarness e vendite
Per ipsofactory la strategia è sempre il punto di partenza per agire sulle due macro aree di sviluppo delle aziende: il brand e il consumatore.
È risaputo che le aziende con i brand forti crescono il doppio delle altre: con il servizio di brand building l’agenzia parte dai cardini del brand per potenziare ogni aspetto aziendale e quindi commerciale. Dall’altro lato, per intercettare e costruire una relazione con i clienti/consumatori attraverso i touch point disseminati lungo la customer journey occorre partire dallo studio della customer experience, altro servizio cardine dell’agenzia.
Ed è proprio la customer experience a essere al centro del talk formativo tenuto da Raffaella Bendi, CX manager, Faculty Member CUOA Business School, responsabile CX ipsofactory.
Nel nostro incontro, il 12 aprile dalle 9:00 alle 13:00, scopriremo:
- perché i bisogni societari e individuali sono fattori determinanti per la vera conoscenza del cliente
- come attivare un ascolto qualitativo del cliente per capire se è davvero fedeltà o resistenza al cambiamento
Chi volesse partecipare può contattare direttamente Fiorella Toffano 334.8499703 fiorella.toffano@ipsofactory.it oppure Pietro Gorgone 351.5479756 pietro.gorgone@ipsofactory.it. La partecipazione è su invito.
Per saperne di più
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Ufficio Stampa Confapi Padova
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