Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

ISOLSISTEM, RIFERIMENTO PER CAMERE BIANCHE E AMBIENTI AD ATMOSFERA CONTROLLATA, LABORATORI FARMACEUTICI, CHIMICI E ALIMENTARI

Isolsistem.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova. Isolsistem da quasi quarant'anni accompagna i clienti dalla fase di progettazione a una rapida assistenza post-vendita, con la massima flessibilità produttiva.

 

Isolsistem s.r.l. è stata costituita nell’anno 1984 operando nel settore dei controsoffitti, realizzazione di arredi per uffici e rivestimenti esterni. Sede nella provincia di Padova, ha a disposizione 1500 mq adibiti alla produzione e 500 mq riservati agli uffici e all’esposizione.

L'Ufficio Tecnico è composto da un team di professionisti che elabora le richieste dei vari clienti con tempestività. "Proponiamo soluzioni sempre innovative basate su una linea di profili ed accessori esclusivi, appositamente progettati da noi", spiegano in azienda, "per ottenere un sistema complanare con elementi singolarmente smontabili e adattabili ad ogni situazione. Questo ci permette di curare ogni dettaglio dell’ambiente e risolvere celermente le problematiche più ostili e svariate che si possono incontrare".

Isolsistem s.r.l. attualmente è specializzata nella realizzazione di Pareti mobili, Porte farmaceutiche di diverse tipologie, Controsoffitti di diverse tipologie, Arredi per ambienti a contaminazione controllata di diverse tipologie.

Attraverso la progettazione in collaborazione con la nostra clientela e con gli studi di ingegneria, "realizziamo i nostri prodotti con le caratteristiche e finiture ad hoc per ogni cantiere. Attraverso la nostra produzione, cosa che ci diversifica nel settore, riusciamo a ridurre i tempi di fornitura dei materiali, che poi verranno installati dai nostri fidati posatori, capaci anche di eseguire modifiche improvvise in corso d’opera, consegnando un prodotto a regola d’arte".

"Il nostro obiettivo principale è di realizzare un prodotto di qualità, distinguendoci per la rapidità di progettazione e produzione, la versatilità dei prodotti lavorando sul progetto specifico e non sulla produzione in serie, la risoluzione di problematiche legate alla struttura esistente o alle esigenze del cliente e all’assistenza pre e post vendita".

Per saperne di più su Isolsistem s.r.l.

Via della Repubblica 2 – 35010 Limena (PD)

Tel 049 884 0750

Fax 049 884 0751

Email: info@isolsistem.it

Sito web: www.isolsistem.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa ISOLSISTEM, RIFERIMENTO PER CAMERE BIANCHE E AMBIENTI AD ATMOSFERA CONTROLLATA, LABORATORI FARMACEUTICI, CHIMICI E ALIMENTARI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter