Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L’ambulatorio polispecialistico Fisioterapia Clinica Srl, visite mediche specialistiche e terapie riabilitative

Fisioterapiaclinica.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

«Ci proponiamo come riferimento per chi ha già tentato senza successo di risolvere i propri problemi muscoloscheletrici» spiegano un Fisioterapia Clinica Srl, una struttura sanitaria privata che eroga prestazioni di visite mediche specialistiche e terapie riabilitative.

La Storia
Nasce nel 2007 come un team di professionisti con la passione per il trattamento del dolore e di tutte le patologie muscolo-scheletriche dell’apparato locomotore.
Nel 2009 Fisioterapia Clinica diventa un ambulatorio polispecialistico con l’intento di fornire un servizio globale di salute attivando percorsi di cura multidisciplinari, attraverso l’interazione di diverse specialità di aree affini al fine di definire percorsi multispecialistici volti a raggiungere il miglior risultato possibile.
Nel 2015 Fisioterapia Clinica entra a far parte dell’albo regionale degli ambulatori di medicina dello sport e viene abilitato al rilascio del certificato medico sportivo  agonistico di 1 livello.
 
L’Approccio
Il nostro pensiero comune è che se c’è il dolore vi è sempre una causa scatenante, ed è su questo elemento che si sono concentrati i nostri sforzi in questi anni.
Il nostro intento e quello di offrire un servizio che risponda alle necessita di ottenere una risposta ai bisogni di salute dei nostri pazienti, fornendo prestazioni di qualità attraverso la collaborazione di un team di professionisti di comprovata esperienza e competenza, il nostro rapporto con il paziente è chiaro, professionale, cortese e cooperativo.

Per sapere di più su Fisioterapia Clinica S.r.l.
Via San Crispino, 24 - 35129 – Padova
Tel/Fax: 049 78.01.619
www.fisioterapiaclinica.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa L’ambulatorio polispecialistico Fisioterapia Clinica Srl, visite mediche specialistiche e terapie riabilitative
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter