Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“L’ULTIMA PAROLA” TOCCA AGLI IMPRENDITORI DI CONFAPI

20130121QuintaColonna4.png

Prosegue l’impegno di Confapi nel portare le piccole industrie padovane al centro della scena nazionale: venerdì 22 marzo Jonathan Morello Ritter (Presidente dei Giovani Imprenditori e titolare di Ambico), Alberto Gasparini (Fral), Ruggero Vilnai (Offcarr) e Moreno Zuin (Modelleria Zuin) interverranno nel talk show di Rai 2 in collegamento da Vigonza


Gli imprenditori di Confapi Padova tornano in un programma televisivo nazionale. Dopo le tre dirette del talk di Rete 4 «Quinta Colonna» e il servizio dedicato a gennaio a due aziende del territorio da Tv7, settimanale di approfondimento del Tg1, stavolta sarà Rai Due, e più precisamente «L’ultima parola», ad ascoltare la voce delle aziende della provincia.

Il talk show di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone venerdì 22 marzo si collegherà con Vigonza incontrando Jonathan Morello Ritter (Presidente del Gruppo Giovani e amministratore unico di Ambico-Ambiente Consulenza srl), Alberto Gasparini (Fral srl, azienda che si occupa di deumidificazione per processi produttivi e ambienti industriali e civili), Ruggero Vilnai (Offcarr srl, azienda che produce carrozzine ortopediche e ausili sportivi per disabili) e Moreno Zuin (Modelleria Zuin, che lavora nel campo dei modelli per fonderie).

Al centro del programma, in onda alle 23.10, il malumore degli imprenditori di fronte a una pressione fiscale troppo elevata, alle difficoltà nell’accesso al credito e a uno Stato che fa poco per agevolare la vita delle Pmi.

«L’ultima parola» venerdì 16 marzo ha raccolto 1.145.000 telespettatori e l'11,89% di share. Questa settimana, in studio assieme a Gianluigi Paragone ci saranno Mariastella Gelmini (Pdl), Andrea Romano (Scelta Civica), Matteo Salvini (Lega Nord), l’economista Loretta Napoleoni e i giornalisti Peter Gomez e Alessandro Sallusti.


Nella foto Jonathan Morello Ritter ai microfoni di «Quinta Colonna», lo scorso 21 gennaio


Diego Zilio
Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa “L’ULTIMA PAROLA” TOCCA AGLI IMPRENDITORI DI CONFAPI
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter