A Roma Valerio, Morello Ritter e Boldrin, che porterà la sua testimonianza dal palco sulla sua esperienza con EUIPO
Il 21 e il 22 ottobre Roma ospiterà l’Eu-African Sme Summit, il forum delle piccole e medie imprese europee e africane, intitolato quest’anno: “EconomySustainability-Humanity: Roadmap to shared success”.
L’evento avrà luogo simultaneamente a Roma e Dakar, con collegamenti online da tutta l’Unione europea e dal Continente africano. Presente alla Galleria nazionale di arte moderna, sede dell’evento, anche una delegazione di Confapi Padova, composta dal presidente Carlo Valerio, dal Commissario nazionale al turismo Jonathan Morello Ritter e dal componente del Consiglio di Unionmeccanica Padova Alberto Boldrin che interverrà fra i relatori. Boldrin, Ceo di Boldrin Group, porterà una testimonianza sull’esperienza della sua azienda con l’helpdesk sulla proprietà intellettuale dell’EUIPO (EUIntellectual Property Office).
Questa è la prima edizione del summit dopo quella inaugurale del 2019 di Bruxelles: di fatto prende il posto dell’edizione in programma nel 2020, ma rinviata a causa della pandemia.
La conferenza si propone di promuovere i contatti tra le imprese europee ed africane, attraverso collaborazioni, accordi e joint venture, favorendo un nuovo spirito imprenditoriale che possa generare posti di lavoro, crescita inclusiva, sviluppo sociale e stabilità politica.
Questo il link per registrarsi: https://smesummit2021.african-european-entrepreneurs.com/signup
L'evento sarà anche seguibile in streaming al seguente link: smesummit2021live.com
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova