Modelleria Zuin è partner tecnico di Obiettivo3, la sua onlus
Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 28, 29 e 30 giugno, distribuito da Adler Entertainment, il docu-film La grande staffetta, che ad un anno dall'incidente di Alex Zanardi racconta la staffetta lunga quanto l'Italia degli atleti paralimpici di Obiettivo3, la Onlus da lui creata. La pellicola è stata realizzata proprio in quei giorni a poche ore dall'impatto dell'ex pilota e campione olimpionico contro un automezzo sulla strada che da Pienza porta a San Quirico d'Orcia.
La grande staffetta, diretto da Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello e prodotto da Obiettivo3 e FilmArt Studio di Barbara Manni, vuole regalare a tutti uno sguardo di forza e speranza verso un futuro che in questo momento si presenta così incerto. Attraverso l'Italia: 51 atleti, 20 regioni per ripartire tutti insieme. Rappresentare l'Italia che vuole rialzare la testa. E dimostrare che uniti, si può resistere e lottare per costruire un nuovo futuro.
Tra i partner tecnici di Obiettivo3 c'è Modelleria Zuin, che ha collaborato con il campione paralimpico, progettando stampi e fornendo parti in fibra per la sua handbyke.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it