Soci, istituzioni e partner per brindare assieme in via Salboro
Le PMI padovane hanno una nuova casa. Più ampia e moderna. Già dallo scorso mese di marzo è infatti operativa la nuova sede di Confapi Padova, che si è trasferita in via Salboro 22/B. I nuovi uffici si trovano all’interno del moderno centro direzionale di APS Holding. Un posizionamento strategico che beneficia della prossimità di tangenziale e autostrada, nonché del capolinea tranviario della città e del maggiore parcheggio scambiatore. Un intero piano del complesso ospita da oggi le piccole e medie industrie del territorio, con oltre 500 metri quadri a disposizione delle associate, di fatto triplicando gli spazi rispetto alla struttura di Viale dell’Industria in cui Confapi Padova è rimasta dal 2008 a… ieri. L'Associazione potrà così essere ancora più vicina alle esigenze delle imprese e rappresentarne al meglio gli interessi. Queste settimane sono servite per completare i lavori per il trasferimento, eseguiti a tempo di record grazie all’impegno di tante aziende associate, che è doveroso ringraziare.
Ora tutto è pronto per alzare ufficialmente il sipario: l’inaugurazione della nuova sede si terrà giovedì 30 giugno 2022, alle ore 10.30. L’occasione per festeggiare e presentare a tutti la nuova casa delle PMI. Tanti gli ospiti che parteciperanno, tra i quali il presidente nazionale Maurizio Casasco.
La casa è nuova, la squadra di Confapi rimane quella che gli imprenditori hanno imparato a conoscere e apprezzare: le pmi continueranno a trovare nella loro Associazione rappresentanza, supporto, tutela… e molto spazio in più per crescere insieme!
Per motivi organizzativi è richiesta cortese conferma di partecipazione rispondendo alla presente comunicazione o contattando la segreteria organizzativa [dott.ssa Elena Ferraris e.ferraris@confapi.padova.it, 389 5020488]