Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LA RESTRIZIONE SULLE MICROPLASTICHE ALL’INTERNO DEL REGOLAMENTO REACH: WEBINAR 24 MARZO

Screenshot-2026-03-03-102041.png

Unionchimica Confapi, in collaborazione con il MIMIT ed Enea, organizza un webinar dal titolo “LA RESTRIZIONE SULLE MICROPLASTICHE ALL’INTERNO DEL REGOLAMENTO REACH. La spinta del Regolamento REACH per la riduzione delle microplastiche intenzionalmente aggiunte nei prodotti”, che si terrà il 24 marzo alle ore 10.

Nel corso del webinar sarà illustrata la voce di restrizione n. 78, il suo campo di applicazione, i periodi transitori, le deroghe e gli obblighi di informazione introdotti dalla restrizione stessa.

Tutte le informazioni, incluso il link per la registrazione, sono disponibili sul sito dell’Helpdesk REACH al seguente link https://reach.mise.gov.it/eventi2/388-save-the-date-24-marzo-2024-webinar-enea-mimit-confapi-sulle-microplastiche, mentre il link per partecipare sarà inviato solo dopo l’avvenuta registrazione.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL WEBINAR

 

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa LA RESTRIZIONE SULLE MICROPLASTICHE ALL’INTERNO DEL REGOLAMENTO REACH: WEBINAR 24 MARZO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter