Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LAM lancia il nuovo catalogo Gd Service, prodotti facili ma di tendenza

Lam2.jpg

«GD Service è il marchio con cui LAM srl opera nel segmento economico, caratterizzato da grandi volumi. Competenza, professionalità abbinate a prodotti facili, ma di tendenza, contraddistinguono questo marchio. GD Service sfrutta una consolidata esperienza, per realizzare gli allestimenti espositivi su disegno del cliente. In tutto il catalogo conta 162 pagine, per 134 famiglie di prodotti». Francesco Marconato, amministratore delegato di Lam, presenta così il nuovo catalogo “GD Service”, da poco sfornato dall’azienda di Piombino Dese.

«In Lam abbiamo sempre messo le persone prime dei prodotti. Le persone sono l’ispirazione attraverso la quale realizziamo le nostre collezioni ed è stato così anche stavolta. Quando progettiamo un prodotto lo pensiamo utile per il nostro consumatore. Pensiamo sin dall’inizio a come migliorargli la vita. Dalla semplicità di installazione, all’uso di materiali riciclabili, all’impiego di lampade a basso consumo energetico».

Nonostante la difficile congiuntura economica, la produzione Lam resta richiesta nei migliori punti vendita di design italiani. «Oggi i nostri prodotti sono presenti nei migliori punti vendita in Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo» conclude Marconato. «Siamo sul mercato da trent’anni, ma l’entusiasmo e la voglia di metterci in gioco è la stessa che ci ha fatto partire agli inizi. La sfida continua, per vestire la luce nel mondo».

Sfoglia il nuovo catalogo GD Service


Per maggiori informazioni:
LAM s.r.l. Fabbrica Produzione Lampadari classici e moderni
Via Casteo, 9 35017 Piombino Dese (PADOVA)
Tel. 049 9322700049 9322700
Fax 049 9322701
E-mail: info@lamexport.it
www.lamexport.it
 
Ufficio stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa LAM lancia il nuovo catalogo Gd Service, prodotti facili ma di tendenza
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter