Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

LAMES, ESPERIENZA E TECNOLOGIA NELLE LAVORAZIONI MECCANICHE SPECIALI

lames_azienda_company_profile-v2.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova, attiva nelle progettazioni e costruzioni meccaniche e negli stampi.

 

Lames Srl progetta e realizza stampi per la lavorazione della lamiera di diversi settori. L'azienda nasce nel 1985 a Curtarolo, grazie all’intraprendenza di Gianfranco Giacomin e alla sua consolidata esperienza nel settore stampi e lavorazioni meccaniche.

Agli inizi l’attività dell’azienda si concentra esclusivamente sulle lavorazioni conto terzi, internalizzando poi anche le varie fasi di progettazione, costruzione, montaggio e collaudo di stampi. Il know-how acquisito negli anni ha portato Lames a rivolgersi a settori quali: elettrodomestico, automobilistico, componentistico, arredamento, illuminazione, riscaldamento, giardinaggio e agricoltura.

Lames è inoltre in grado di progettare e realizzare calibri e dime utili al controllo dimensionale dei particolari stampati. Attrezzature che completano il servizio di progettazione e realizzazione di stampi per la deformazione a freddo della lamiera.

Nel 2005 viene integrato il parco macchine con conseguente ampliamento della sede produttiva.

Nel 2013 nasce Lames Do Brasil, sita in San Paolo, per affermare la propria presenza accanto ai maggiori esponenti nell’automotive.

A quasi quarant'anni dalla sua fondazione, Lames continua a porsi nuovi obiettivi da raggiungere non solo in ambito tecnologico ma anche proiettandosi alla ricerca di nuovi mercati in Europa ed oltreoceano.

 

Per saperne di più su LAMES SRL

Via dell'Artigianato, 21 Curtarolo (PD) - Italy

Tel. +39 049 962 05 95 // +39 049 962 41 292

Fax: +39 049 962 05 89

E-mail: info@lames.it

www.lames.it

Condividi su
Stampa Stampa LAMES, ESPERIENZA E TECNOLOGIA NELLE LAVORAZIONI MECCANICHE SPECIALI

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter