Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Lettera di congratulazioni di Confapi Padova al neo Ministro Zanonato

FZanonato-2.jpg

Egregio neo Ministro Flavio Zanonato,

a nome e per conto di Confapi Padova, Associazione delle piccole e medie imprese dell’industria padovana, esprimo le mie più sincere congratulazioni per la Sua fresca nomina a Ministro dello Sviluppo Economico.

L’Associazione che presiedo vede con ottimismo la svolta politica. Abbiamo atteso a lungo la soluzione dell’impasse politica e ora accogliamo con fiducia la nascita del Governo Letta, che ci auguriamo sia in grado di dare al Paese le risposte urgenti necessarie per affrontare le grandi questioni. In particolare vogliamo augurare a Lei, Egregio Zanonato, i migliori auguri per un proficuo lavoro, certi che la Sua voce autorevole possa dare risposte certe e concrete al sistema delle imprese italiane, sempre più in difficoltà a causa della crisi economica.

Il nostro territorio da sempre esprime valori importanti nei settori dell’economia e del lavoro, ed è quindi giusto e opportuno che la Sua lunga e importante esperienza politica venga ora messa al servizio del Paese. Siamo certi che saprà essere all’altezza della situazione lavorando per il bene del Paese nella comune speranza che la Sua nomina possa comportare anche ricadute positive per il Veneto e in particolare per Padova, nonché per tutto  il sistema economico legato alle piccole e medie imprese padovane, venete e italiane.

Auguriamo dunque a Lei e a tutta la squadra del Governo Letta, buon lavoro!

Cordialmente,

 

Tito Alleva

Presidente Confapi Padova

Condividi su
Stampa Stampa Lettera di congratulazioni di Confapi Padova al neo Ministro Zanonato

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter