Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Lettera di congratulazioni di Confapi Padova al neo sindaco Giordani

Giordanisindaco.jpg

Gentile Sindaco Sergio Giordani,

a nome di Confapi Padova, Associazione delle piccole e medie imprese di Padova, esprimo le mie più sincere congratulazioni per la sua elezione a Sindaco.

L’Associazione che presiedo vuole guardare con eguale fiducia la svolta politica operata dai cittadini di Padova e l’apertura alla società civile della coalizione che la sostiene. Ci auguriamo che lei e la sua squadra possiate dare al nostro territorio le risposte urgenti e necessarie di cui ha bisogno. In particolare, siamo certi che la sua esperienza diretta di imprenditore e di presidente di Interporto faranno di lei e della sua Giunta un punto di riferimento per l’intero sistema economico e produttivo padovano.

Con l’occasione, ci auguriamo che venga accolta favorevolmente la proposta avanzata da Confapi Padova nel corso della campagna elettorale: auspichiamo, cioè, che sia istituito un assessorato espressamente dedicato all’industria e alle attività produttive, svincolato dal commercio. Come da noi sottolineato in più occasioni, Padova ha bisogno di recuperare la sua vocazione manifatturiera. Il futuro assessore all’industria dovrà occuparsi della riqualificazione della Zip, non più procrastinabile, e di creare un contesto di infrastrutture, servizi, burocrazia non ostile e tassazione competitiva tale da favorire il ritorno agli investimenti industriali, italiani e stranieri, nel nostro territorio.

Siamo certi che saprà essere all’altezza della situazione operando per il bene della città.

Auguriamo dunque a lei, signor Sindaco, e a tutta la sua squadra, buon lavoro!

Cordialmente,

Il Presidente
Carlo Valerio

Condividi su
Stampa Stampa Lettera di congratulazioni di Confapi Padova al neo sindaco Giordani

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter