Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

L’INTERMODALITÀ AL CENTRO DELL’INCONTRO CON CANELLA E SANDONÀ

b14045ec-37b6-4c7a-b74d-af3565a0dcd1.jpeg

Il vicepresidente di Confapi Padova Franco Pasqualetti e il direttore Davide D’Onofrio a confronto con il Vicepresidente vicario della Provincia Daniele Canella e il Consigliere regionale Luciano Sandonà.

 

Confapi Padova in Provincia. Costruttivo confronto nella sede dell'ente in Piazza Bardella tra il vicepresidente con delega allo sviluppo istituzionale Franco Pasqualetti, il direttore Davide D’Onofrio, il Vicepresidente vicario della Provincia Daniele Canella e il Consigliere regionale Luciano SandonàPresidente della I Commissione, politiche istituzionali, politiche dell'Unione europea e relazioni internazionali, politiche di bilancio e di programmazione.

Al centro del colloquio l’intermodalità nel territorio.

«L’incontro si inserisce in una serie di appuntamenti che si svolgeranno nelle prossime settimane assieme ai rappresentanti delle Istituzioni ed era mirato a una prima riflessione sul tema del trasporto di merci e passeggeri. Confapi vuole avanzare alcune proposte migliorative legate alla viabilità», ha sottolineato Pasqualetti. «In particolare, il primo nodo da affrontare riguarda la viabilità lungo la SS 307, ovvero la Valsugana, e la SS 308, ovvero la statale del Santo, doppio asse viario da anni congestionato e che non è più in grado di assorbire adeguatamente le necessità del territorio. Se in questa prima fase le nostre proposte sono focalizzate sull’Alta Padovana, ne avanzeremo altre mirate specificatamente all’area di Padova Sud. Temi che saranno al centro di un prossimo convegno a cui stiamo lavorando».

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa L’INTERMODALITÀ AL CENTRO DELL’INCONTRO CON CANELLA E SANDONÀ

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter