Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Magenta, Centro Medico di fisioterapia e riabilitazione a Padova

bvmagenta.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova: il punto di riferimento a Padova per fisioterapia, ortopedia e riabilitazione

Il centro medico Magenta è stato fondato con l’obiettivo di offrire a Padova un punto di riferimento nell’ambito dell’ortopedia e, in particolare, della riabilitazione e non solo. Offre percorsi terapeutici e riabilitativi grazie alle attività di terapia fisica e fisioterapia.
È stato il primo centro medico, infatti, a:
•    dedicare uno spazio di oltre 100 mq per le terapie di recupero articolare e funzionale in acqua;
•    definire un protocollo di valutazione e trattamento del mal di schiena, una delle patologie più diffuse nel nostro tempo con tecnologia avanzata;
•    ottenere l’autorizzazione dell’azienda ospedaliera per l’effettuazione di trattamenti rigenerativi con PRP (Plasma arricchito di Piastrine).

Sistema robotizzato: valutazioni e riabilitazioni personalizzate per il paziente. Magenta non ha ancora smesso di puntare all’eccellenza: oggi è uno dei primi centri in tutta Italia a disporre di Hunova, un sistema riabilitativo robotizzato di ultima generazione che offre la massima precisione nella valutazione e un progetto riabilitativo specifico per ogni paziente.

Tecnologie avanzate, valutazioni, percorsi terapeutici e servizi extra.
Gli investimenti nelle tecnologie più avanzate hanno come scopo primario non tanto quello di godere della nostra posizione di preminenza nel settore, quanto quello di offrire la migliore cura possibile al paziente che soffre di patologie oltre che dolorose spesso invalidanti. Al centro del lavoro di Magenta c’è il paziente al quale sono offerte valutazioni, percorsi terapeutici e una serie di servizi che possono risultare indispensabili per chi ha poco tempo o difficoltà a spostarsi.
 
Per sapere di più sul Centro Medico Magenta

Via Magenta, 15, 35138 Padova PD
Tel. 049 871 8225
Email: padova@centromagenta.it
https://centromagenta.it/

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Magenta, Centro Medico di fisioterapia e riabilitazione a Padova

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter