Promuovere e sviluppare le capacità di "fare squadra" e collaborare all'interno delle aziende. Sono gli obiettivi del progetto di "Team Building con il Rugby", finanziato dalla Regione Veneto all'interno del percorso del nostro MASTER MAPIS - MANAGEMENT DEI PROCESSI D'INNOVAZIONE SOSTENIBILE NELLA PMI VENETA.
Il percorso, totalmente gratuito, è destinato a gruppi di dipendenti e imprenditori (si richiede l'adesione di minimo 3 e massimo 5 persone per azienda) che scenderanno in campo da rugby per 2 giornate di docenza con l'Associazione GIRA (Giocatori d'Italia Rugby Associati) e prevederà delle attività in campo e delle lezioni frontali, in cui trasferire ed insegnare al contesto aziendale alcuni importanti concetti del lavoro in team, quale la condivisione, il sostegno, l'affiatamento, essenziali per una buona efficacia nel mondo del lavoro.
Le attività si terranno presso i campi del Petrarca Rugby a Padova (Via Guido Gozzano, 64, 35125 Padova PD - quartiere Guizza) e saranno previste due edizioni:
1^ EDIZIONE:
30 settembre - 1 ottobre, ore 9-13,14-18
2^ EDIZIONE:
16-17 novembre, ore 9-13, 14-18
CONSULTA IL PROGRAMMA DEL PROGETTO "TEAM BUILDING CON IL RUGBY"
COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE
SCARICA LA LOCANDINA DELLA SECONDA EDIZIONE
CONSULTA IL PROGRAMMA DEL MASTER DI ALTA FORMAZIONE
Per info e adesioni (entro il 9 novembre per la seconda edizione)
Dott.ssa Cecilia Morello
Area Formazione
Tel. 049 8072273
formazione@confapi.padova.it