Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Medical Center Padova lancia la speciale promozione “Invisalign®, l’apparecchio che non si vede”

GInvisalign02-480x276.jpg

Fino al 30 novembre 2016 Con soli 950,00 euro sarà possibile affrontare un trattamento Invisalign® per risolvere i propri piccoli problemi estetici.

*Invisalign i7 ad un costo di 950,00 euro per 1 arcata (max 7 allenatori) o Invisalign lite a un costo di 1300,00 euro per 1 arcata (max 14 allenatori).

Un sistema personalizzato, rimovibile, efficace, comodo e soprattutto: trasparente. Con Invisalign si vedono solo i risultati. Invisalign® si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono gli aligner, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista. Un programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck®) mostra gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento. Ciò ti permette di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli aligner trasparenti su misura per te. (source: www.invisalign.it).

Per saperne di più:
Medical Center Padova S.r.l.
Via N. Tommaseo, 67/b, 35131 Padova
Tel. 049 8755141
Fax 0498756079
info@medicalcenterpadova.it
www.medicalcenterpadova.it
info@clinicarinova.it
www@clinicarinova.it


Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Medical Center Padova lancia la speciale promozione “Invisalign®, l’apparecchio che non si vede”
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter