Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Missione imprenditoriale in Marocco: incontri formativi di Padova Promex 8-9-10 settembre

marocco-paesaggio.jpg

Padova Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova per le attività internazionali, organizza tre giornate di incontri individuali con la referente del desk in Marocco, per le aziende padovane interessate ad inserirsi nel mercato marocchino.

Gli incontri saranno inoltre propedeutici alla missione imprenditoriale che Padova Promex organizzerà in Marocco (Casablanca-Rabat) dal 2 al 5 novembre 2015.

Durante le giornate di incontri, verrà fissata un’agenda di APPUNTAMENTI INDIVIDUALI (della durata di 25 minuti circa) tra le aziende padovane e la referente del nostro desk in Marocco.

Specifichiamo che durante l’incontro non saranno forniti elenchi di nominativi né informazioni dettagliate sui singoli settori ma le aziende avranno la possibilità di confrontarsi con la referente di Padova Promex e di illustrare l’attività della propria azienda indicando i propri obiettivi rispetto al mercato marocchino.

A seguito dell’incontro, attraverso Padova Promex, le aziende potranno inviare delle richieste specifiche a cui verrà fornito un riscontro, gratuitamente se quanto richiesto può essere fornito senza costi a carico dell’azienda (da verificare); a pagamento se le informazioni richiedono una ricerca per la quale sarà proposto un servizio ad hoc oppure potranno partecipare alla missione imprenditoriale che verrà organizzata in Marocco dal 2 al 5 novembre 2015 ed usufruire dei servizi previsti dall’iniziativa.

La partecipazione all’incontro è GRATUITA e riservata solo alle aziende padovane regolarmente iscritte alla CCIAA di Padova.  

Gli incontri si terranno nei giorni: 8-9 10 settembre 2015 presso la sede di Padova Promex c/o CCIAA Padova - Piazza Insurrezione 1/A, 35137, Padova, 5° piano.

Per infomrazioni e adesioni invitiamo a contattare la dr.ssa Malvina Cerantola (tel 049 8208323 – email: m.cerantola@pd-promex.it).

Condividi su
Stampa Stampa Missione imprenditoriale in Marocco: incontri formativi di Padova Promex 8-9-10 settembre

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter