«Al lavoro per offrire ancora più strumenti alle Pmi della Confederazione»
L’imprenditore padovano Jonathan Morello Ritter è il nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione di Confapi Servizi Srl. Già Commissario nazionale al turismo della Confederazione, e prima ancora alla guida dei suoi Giovani imprenditori, Morello Ritter succede a Francesco Napoli al vertice dell’azienda service di Confapi.
«Sono onorato di aver affiancato l'importante operato del Presidente Francesco Napoli e della collega Sara Brugnoni in favore di migliaia di imprese», il commento di Morello Ritter. «E oggi voglio ringraziare per la fiducia il presidente Maurizio Casasco. È con onore che ho accettato la proposta per la Presidenza del Consiglio di Amministrazione di Confapi Servizi SRL. Una grande squadra supportata dai consiglieri Cesare Cesarini e Alessandro Ridolfi».
Confapi Servizi si occupa in particolar modo delle convenzioni destinate agli associati, tra le principali vanno menzionate quelle in essere con Poste Italiane, Easy Car (noleggio auto a lungo termine) e con altre tipologie di servizi come quelli di Ticket Restaurant. «Ma è in programma una grande implementazione delle offerte, a più ampio respiro, in modo da offrire strumenti sempre più strutturati e utili alle nostre Pmi».
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it