Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

MUNGO® ITALIA DIVENTA MAGGIORENNE

PHOTO-2021-11-02-11-36-29.jpg

Il 31 ottobre 2003 la qualità e la tecnologia svizzera incontrano la creatività e l’esperienza italiana, dando vita a un progetto che segna l’evoluzione del fissaggio: mungo® Italia “la rivoluzione arancione”.

L’intuito e lo spirito imprenditoriale della famiglia Morassutti, dinastia con decenni di successi in Italia nel settore del fissaggio, sigilla una partneship con Arnold Schefer, fondatore nel 1968 di mungo® Befestigungstechnik AG, azienda svizzera leader nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di fissaggio. Grazie ad uno staff manageriale con pluriennale esperienza e competenza nel settore e ad un progetto innovativo volto a presentare al mercato non solo prodotti di fissaggio di elevata qualità, ma anche soluzioni professionali all’avanguardia, ben presto mungo® Italia diviene il fiore all’occhiello del gruppo multinazionale.

Con la sua offerta esclusiva di prodotti e tecnologie per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo acustico, mungo®è oggi un partner di fiducia per ogni esigenza professionale. Grazie a un team di ingegneri, tecnici ed esperti, affianchiamo il professionista nel suo operato, seguendo e anticipando le esigenze di un mercato che cambia.

Il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda, infatti, è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni applicative in sintonia con le normative europee, per riuscire a soddisfare le richieste degli utenti professionali più esigenti. Questa attenzione al cliente consente a mungo® di offrire non solo prodotti di qualità certificata, ma soprattutto soluzioni e servizi innovativi atti a migliorare il lavoro quotidiano dei professionisti.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa MUNGO® ITALIA DIVENTA MAGGIORENNE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter