Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nasce Confapi Credit, officina finanziaria per l’impresa

confapi-credit.jpg

La proposta di Confapi per sostenere le imprese nella ricerca di finanza ordinaria e straordinaria, agevolata e non. Venerdì 6 marzo alle ore 11 il lancio dell'iniziativa: appuntamento all'Orto botanico di Padova in Via Orto Botanico 15

Confapi Credit nasce dalla ventennale esperienza associativa al fianco delle imprese nel delicato, spesso arduo, rapporto con il credito.

Confapi Credit è un’iniziativa basata sulla consapevolezza della necessità di riordinare e organizzare strumenti e risorse presenti sul mercato sulla base delle specifiche necessità aziendali, affiancando l’imprenditore nella scelta della strategia e degli strumenti da mettere in campo per risolvere le necessità contingenti e, soprattutto, per la ricerca di una stabilità di lungo periodo. Coerenza e funzionalità, convenienza e tempistiche sono i parametri a cui affidiamo le nostre valutazioni.

Non solo. Confapi Credit sostiene l’impresa che intende sviluppare al suo interno le competenze gestionali tipiche della direzione finanziaria: da un lato mettendo a disposizione le professionalità necessarie e, laddove possibile, ricercando gli strumenti disponibili sul mercato per finanziare gli interventi stessi attraverso gli strumenti tipici della formazione aziendale.

Confapi Credit è infine soggetto proattivo nel mondo del credito: dal dialogo costante con i diversi player del mercato creditizio nascono iniziative ad hoc studiate per le nostre PMI. Confapi Credit propone infatti plafond e convenzioni stipulati a beneficio delle aziende per rendere sempre più efficace la propria attività.

Per partecipare al lancio dell'iniziativa, conferma la tua presenza scrivendo a info@confapicredit.it o chiamando il numero 049 8072273.

Scarica la locandina dell'evento

Consulta l'informativa di Confapi Credit

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nasce Confapi Credit, officina finanziaria per l’impresa
TAGS
credito

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter