Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

NEW OMAP, NUOVA SEDE PIÙ MODERNA E FUNZIONALE

449c32dc-e766-96e8-dc28-fa76aaa97b88.jpg

Inaugurata a Casalserugo, conta 1.500 mq coperti e altri 400 destinati agli uffici. È dotata di impianto fotovoltaico e magazzino compattabile automatizzato collegato in tempo reale con i SW gestionali.

 

New Omap ha cambiato casa. Nuova sede, più moderna e funzionale, per l’azienda associata a Confapi, che progetta e sviluppa sistemi ausiliari per il trattamento, il dosaggio e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo. Si trova in Via dell’Artigianato 23 a Casalserugo.

La nuova sede, completamente ristrutturata, occupa una superficie di 1.500 mq coperti, oltre a 400 mq dedicati agli uffici.

Degni di nota sono l’impianto fotovoltaico da 110 kW/h, in grado di alimentare le pompe di calore che riscaldano e raffrescano tutti gli ambienti, compresa l’area destinata alla produzione.

Inoltre è dotata di un magazzino compattabile automatizzato, che ha permesso di aumentare del 40% i posti pallet a disposizione rispetto alla medesima superficie occupata che avevamo nella vecchia sede.

Il magazzino è collegato in tempo reale con i SW gestionali e di produzione e permette, tramite la lettura dei codici a barre, di gestire il picking direttamente dalle distinte basi di produzione aprendo e chiudendo automaticamente le corsie interessate ai prelievi.

New Omap ha festeggiato i 30 anni di attività durante la scorsa edizione del Plast 2023, la fiera di settore più importante che si è tenuta a Milano, in cui ha esposto la nostra gamma in uno stand di 80 mq.

 

Per saperne di più su New Omap

Via dell’Artigianato 23, Casalserugo (PD)

Telefono +39 049 8830620

Email info@newomap.it

https://newomap.com/

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa NEW OMAP, NUOVA SEDE PIÙ MODERNA E FUNZIONALE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter