Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

NIVA-line sempre più internazionale: al lavoro per Max Mara a Londra e Sweden & Martina a Padova

DSCN4339.jpg

Importanti impegni internazionali per NIVA-line. L’azienda padovana ha appena ultimato oltre Manica, a Londra, l’installazione della scala elicoidale nella nuova boutique di Max Mara, in Old Bond Street. Si tratta di una scala elicoidale ricoperta di ferro acidato, gradini di pietra, parapetto in vetro extra-chiaro curvato temperato (nella foto). Parallelamente c'è stata la consegna dei rivestimenti delle facciate del rinnovato sito aziendale di Sweden & Martina, situato a Due Carrare - Padova. In questo caso si tratta di un rivestimento in lamiera ondulata, verniciata e forata. Struttura anteriore costituita da un’opera morta in travi zincate e rivestita con pannelli in Acquapane.

Per saperne di più sui due interventi:

Facciata Sweden & Martina

Scala elicoidale boutique Max Mara, Londra

 

NIVA-line, l’atelier del metallo, in oltre 20 anni di lavoro si è specializzata negli elementi di arredo in metallo, scale di design e serramenti; spaziando nell’intero panorama dell’architettura dall’ambito residenziale all’industria, dal retail all’outdoor.

Grazie all’ufficio tecnico, cuore dell’azienda, NIVA-line fornisce un servizio completo dai rilievi alla progettazione, dalla realizzazione alla posa in opera: “Fare artigianale e pensare industriale”. Collabora quotidianamente con General Contractors, Architetti, Case di Moda e Divisioni Contract di marchi d’arredamento d’alta gamma.

NIVA-line ha operato in qualsiasi parte del mondo, grazie alle sue peculiarità:

✔ Attenzione per la qualità;

✔ Cura dei dettagli;

✔ Velocità d’esecuzione;

✔ Assiduo monitoraggio dei costi.

 

Dall’oggetto più minuto alla facciata di un palazzo, l’unica regola rispettata è la non serialità delle opere, guidata da passione, manualità artigianale e sperimentazione di nuovi materiali, nella continua ricerca di risultati sempre più esaltanti.

Visitando il sito www.niva-line.it sarà possibile valutare le potenzialità e le referenze dell’azienda, che vanta collaborazioni eccellenti: DIESEL - VALENTINO - CAVALLI - ARMANI - PRADA - MIU MIU - DIRK BIKKEMBERGS - FURLA - PIRELLI - MAX MARA - SOTHEBY’S - McDONALD’S - BENETTON - SISLEY - GEOX - GUESS.

Per informazioni:
NI.VA. S.r.l. Società Unipersonale
Via Cristoforo Colombo, 9 - 35011
Campodarsego (PD) - Italia
Tel. 049.767263 - Fax 049.769980
info@niva-line.it
www.niva-line.it

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa NIVA-line sempre più internazionale: al lavoro  per Max Mara a Londra e Sweden & Martina a Padova
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter