Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuova sede per NI.VA. srl

Niva2.jpg

NI.VA. S.r.l., in prospettiva di una continua crescita e per una sempre maggior attenzione al customer care, è lieta di annunciare il trasferimento nella nuova sede: l'azienda si è trasferita in via Cristoforo Colombo, 9 a Campodarsego.

NI.VA. S.r.l. produce serramenti, scale, arredamenti in acciaio inox e in altri materiali, mettendo in gioco, sempre, tutta la sua tecnologia e la sua passione per il lavoro ben fatto, a regola d’arte. Come quello degli artigiani d’un tempo.

Da più di vent’anni, l’azienda mette le sue capacità tecniche e realizzative a disposizione della creatività di architetti, designer, aziende, fornendo loro un servizio completo e “chiavi in mano”, dalla collaborazione progettuale, alla produzione su misura, all’installazione. Contribuisce così a creare ambienti unici e indimenticabili, dove sia più bello e facile vivere e lavorare.

Alla base del suo lavoro, una considerazione: la vera qualità non può nascere dalla standardizzazione delle soluzioni, ma dal rigore con cui, pezzo per pezzo, si procede dal progetto all’installazione del prodotto finito. La tecnologia in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante e ha consentito sicuramente di ridurre i tempi di lavorazione e di ampliare quasi all’infinito la gamma di possibili interventi. Ma il vero punto di forza di Niva è, oggi come ieri, un’artigianalità fatta di attenzione estrema ai dettagli, in ogni fase produttiva, di ricerca e voglia di sperimentare tecniche costruttive e combinazioni di materiali sempre nuove e sorprendenti.

Per informazioni:
NI.VA. S.r.l. Società Unipersonale
Via Cristoforo Colombo, 9 - 35011
Campodarsego (PD) - Italia
Tel. 049.767263 - Fax 049.769980
info@niva-line.it
www.niva-line.it

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nuova sede per NI.VA. srl
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter