Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Nuovo sito per Arte Metallo srl

ArteMetallo.jpg

Passione, competenza e professionalità negli arredi in metallo

Arte Metallo srl è attiva a Padova dal 1995: la passione ha sempre guidato il lavoro dell’azienda che opera nel settore degli arredi in metallo e che nel tempo ha saputo maturare competenze e professionalità. La sua attività è orientata alla realizzazione di complementi e oggetti, arredamenti, scale e serramenti utilizzando i vari metalli e leghe. Il suo nuovo sito è una vetrina per le lavorazioni, i prodotti e le realizzazioni speciali.

«L’acciaio e l’alluminio, il ferro e l’ottone, il corten e la lamiera nera sono alcuni dei metalli che lavoriamo e plasmiamo da vent’anni, che ci permettono di creare e sperimentare sempre nuove soluzioni per realizzazioni personalizzate e su misura, affrontando anche richieste particolari e complesse» spiegano in Arte Metallo srl.
Lavori unici, originali, singolari. «Lavoriamo su commessa e questo garantisce ai nostri clienti prodotti e articoli originali, unici, studiati e realizzati su misura, rispettando gli standard richiesti. Possiamo realizzare arredamenti di negozi, spazi pubblici, stand fieristici e abitazioni, portando in ogni soluzione la passione per il nostro lavoro, le competenze acquisite e soluzioni all’avanguardia. La nostra attività si interfaccia con arredatori e contract, studi d’architettura, di progettazione, di ingegneria, enti pubblici e privati, realizzando manufatti e prodotti di qualità, nel rispetto delle richieste in termini di caratteristiche, prezzo e tempi di consegna».

Personale esperto, impianti all’avanguardia. «Siamo appassionati del nostro lavoro e siamo costantemente allo studio di soluzioni innovative per i nostri clienti. I macchinari e le attrezzature moderne ci consentono di far fronte alle più singolari richieste di un settore in continua evoluzione. Da Padova lavoriamo in tutto il Veneto, nel Nord Italia ed oltre. I prodotti che realizziamo parlano del nostro lavoro».

Per informazioni
Arte Metallo srl
info@artemetallo.it
Via Severi, 7 - 35030 Rubano (PD)
Tel. 049 635973 - Fax. 049 8986107
www.artemetallo.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Nuovo sito per Arte Metallo srl
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter