Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

OFFCARR presenta "Ruotino Enjoy" a Gitando.All, la fiera del turismo accessibile

ruotino-enjoy.jpeg

OFFCARR Srl, azienda che si occupa di ausili per disabili e che ha la propria sede a Villa del Conte, partecipa da sempre alle più importanti fiere del settore, nazionali e internazionali, presentando sempre prodotti all’avanguardia per design, per ricerca tecnologica e per funzionalità, riscontrando soddisfazione e apprezzamento tra i clienti. In particolare, dal 3 al 6 aprile sarà presente con un proprio stand a "Gitando.All" la fiera del tursmo accessibile, a Vicenza. Dal 21 al 24 maggio sarà poi presente a "Exposanità", kermesse di scena a Bologna, mentre dal 24 al 27 settembre parteciperà a "Rehacare 2014" a Dusseldorf, in Germania.

Tra i nuovi prodotti presentati, spicca "Ruotino Enjoy" (nella foto) una soluzione pratica e veloce che trasforma la necessità di spostarsi autonomamente in puro divertimento, e in tutta sicurezza.

E’ leggero, poco ingombrante, e facile da applicare e da sganciare in completa autonomia. L'attacco può essere universale (a pinza) o personalizzato. Le ruotine anteriori della carrozzina si alzano durante il montaggio per aumentare la sicurezza dell’ausilio. Si possono percorrere tranquillamente terreni sterrati e pavé, supera con facilità pendenze impegnative e il raggio di sterzata è minimo per muoversi facilmente in ambienti ristretti. E’ disponibile con acceleratore a manopola su richiesta, e di serie con acceleratore a pollice. Può essere dotato di fanale a batteria, segnalatore acustico, specchietto retrovisore, e ciclocomputer. Su richiesta, è disponibile la biga, adatta per il trasporto di persone, animali e oggetti.

Off Carr s.r.l.
Via dell'Artigianato II, 29
35010 - Villa del Conte - PD
Tel. 049 9325733
Fax. 049 9325734
email: commerciale@offcarr.com
www.offcarr.com

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa OFFCARR presenta "Ruotino Enjoy" a Gitando.All, la fiera del turismo accessibile
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter