Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PORTE APERTE PER L’ULTIMA GIORNATA DI S.PA.D.A., “CONTROLLO DI GESTIONE E MISURAZIONE DELLE PERFORMANCE” VENERDÌ 26 MAGGIO A MONTEORTONE

Master2017-3.jpg

In occasione dell’ultima giornata, in programma venerdì 26 maggio, S.PA.D.A., la Scuola Padovana di Direzione Aziendale creata da Confapi, apre le porte a tutti coloro che decidono partecipare. Al centro della lezione, a cura della docente Antonella Barbieri - consulente di direzione e temporary manager -, il “Controllo di gestione e la misurazione delle performance”.

In attesa della prossima edizione del Master, sarà un’utile opportunità per approfondire un tema imprescindibile per imrpenditori e manager di Pmi. E’ la giornata conclusiva del percorso iniziato lo scorso marzo, mirato a fornire gli strumenti per accrescere la propria competitività aziendale sul mercato, strutturare una visione strategica del mondo del lavoro e puntare ad una crescita sostenibile dell’impresa.

Appuntamento a venerdì 26 maggio al Convento degli Eremitani di Sant’Agostino della Beata Vergine Maria, via Monteortone 130 (Abano Terme), dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per iscrizioni e informazioni è possibile scrivere a spada@confapi.padova.it o contattarci allo 049 8072273 entro mercoledì 24 marzo 2017.

Condividi su
Stampa Stampa PORTE APERTE PER L’ULTIMA GIORNATA DI S.PA.D.A., “CONTROLLO DI GESTIONE E MISURAZIONE DELLE PERFORMANCE” VENERDÌ 26 MAGGIO A MONTEORTONE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter