Anche nel 2024 Unioncamere promuove il premio "Top of the PID", nell'ambito dei servizi offerti alle imprese Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio, con lo scopo diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie Imprese. I riflettori saranno puntati quest'anno sui progetti innovativi nell'ambito della doppia transizione e del nuovo paradigma "Transizione 5.0".
Saranno premiate le iniziative e i progetti presentati da singole imprese - o da raggruppamenti di imprese - provenienti da tutto il territorio nazionale e che si distinguono negli ambiti della sostenibilità, della manifattura intelligente e avanzata, dei servizi e commercio, del turismo, della cultura e la creatività, dei nuovi modelli di business 5.0, dell'AI per la digital transformation o dell'education.
L'obiettivo di quest’anno sarà quello di individuare e dare visibilità a progetti innovativi nell’ambito della Doppia Transizione e del nuovo paradigma “Transizione 5.0”.
Le candidature potranno essere inviate alla email dedicata premiopid@unioncamere.it entro e non oltre le ore 23.59 del 2 settembre 2024.
- Regolamento del Premio 2024 - VI Edizione
- Domanda di adesione - composta da due parti: mod. I parte in formato word + mod. II parte su form online
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it