Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PRESIDENZA DI CONFAPI PADOVA, AVVIATE LE PROCEDURE PER IL RINNOVO

direttivo.jpg

Il Consiglio direttivo di Confapi Padova ha avviato le procedure per il rinnovo della Presidenza dell’Associazione per il mandato 2024 - 2027, conformemente a quanto stabilito dallo Statuto e dal Regolamento interno. Pertanto, ha provveduto a nominare quali componenti della “Commissione di Designazione” gli associati Patrizia Barbieri (Silma s.r.l.), Jonathan Morello Ritter (Ambico s.r.l.) e Mauro Schiavon (Schiavon Inox s.r.l.).

Le candidature dovranno essere inviate entro il termine ultimo all’indirizzo di posta elettronica commissionedidesignazione@confapi.padova.it, in conformità alle modalità indicate nel Regolamento, allegando il curriculum vitae del candidato, un documento programmatico e la certificazione del sostegno da parte di almeno trenta associati o cinque membri del Consiglio Direttivo in carica o dei precedenti, purché regolarmente associati.

Il Consiglio Direttivo ha stabilito come termine ultimo per la presentazione delle candidature il giorno mercoledì 24 aprile, entro il quale dovranno pervenire eventuali candidature corredate dei documenti richiesti.

Successivamente al termine ultimo per la presentazione delle candidature, la Commissione di Designazione stabilirà un calendario di incontri per l’audizione degli associati, garantendo forme di partecipazione diverse, sia in presenza che in videoconferenza, per garantire la massima inclusività.

 

Confapi Padova

Tel. 049 8072273

info@confapi.padova.it

 

Condividi su
Stampa Stampa PRESIDENZA DI CONFAPI PADOVA, AVVIATE LE PROCEDURE PER IL RINNOVO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter