Carlo Valerio a Milano per l'approvazione del bilancio
Si è tenuta il 9 luglio a Milano, presso la sede di Confapindustria Lombardia, la prima riunione della Giunta di Presidenza di Unionmeccanica Confapi, che rappresenta un momento particolarmente importante per la vita dell’Unione di Categoria.
Infatti, oltre a rappresentare la riunione di insediamento dell’organo direttivo dell’Unione di Categoria nominato dal Consiglio Generale dello scorso 15 maggio, all’ordine del giorno argomenti fondamentali, ad esempio l’approvazione del bilancio consuntivo al 31.12.2014 e del bilancio previsionale 2015.
Il Presidente Gian Piero Cozzo ha composto una Giunta di Presidenza rappresentativa di tutte le sezioni territoriali che compongono Unionmeccanica, dando così uno spaccato delle realtà associative Unionmeccanica Confapi del Sistema Paese. La Giunta di Presidenza, oltre al Presidente Gian Piero Cozzo, è così composta: Mario Di Giorgio di Torino, Giorgio Bianco di Novara, Lorenzo Lombardi e Marco Mariotti di Brescia, Sandro Bonaiti di Lecco, Candido Manzoni di Varese, Carlo Valerio del Veneto, Lorenzo Giotti di Siena, Giuseppe Frulla di Pesaro Urbino, Luigi Laforgia di Bari e Francesco Napoli della Calabria.
Infine, il Presidente Cozzo ha esteso la partecipazione alla Giunta al Presidente di Unionorafi Confapi Maurizio Colombo e agli invitati di Giunta Claudio Badocchi e Maria Letizia Martinetto.
Carlo Valero, vicepresidente nazionale di Unionmeccanica, presenta le sfide che attendono l'unione di categoria
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it