Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PURIFICA, VIVIFICA, RISANA, COMPENSA: I PRODOTTI KERAMOS CARE PER LA HAIR&SCALP ROUTINE

Keramos-v2.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

 

Keramos Care si propone di promuovere un percorso di hair care per purificare, vivificare e risanare il cuoio capelluto e ottenere così una chioma sana e fortificata, grazie appunto a una hair care routine.

Il concetto che sta alla base di ogni prodotto e servizio proposto da Keramos Care è quello di benessere inteso come “stare bene con se stessi, prendersi cura di se stessi e migliorare se stessi, accettando anche i propri difetti”. I prodotti non sono più visti come semplici ausili di bellezza, ma come parte integrante di un percorso per sentirsi bene con il proprio io.

Tutti i prodotti Keramos Care sono pensati per il benessere e la salute del cuoio capelluto e sono caratterizzati da un’efficacia testata, frutto dell’esperienza dell’esperta tricologa dottoressa Silvia Cecchinato, da una praticità di utilizzo e da un’attenzione agli sprechi, o meglio ai non sprechi, in un’ottica di ecosostenibilità.

Nello specifico delle formulazioni, i prodotti Keramos Care contengono sostanze funzionali di derivazione naturale, ma l’Inci è attento all’ambiente e alla biodegradabilità degli ingredienti.

Keramos Care è la risposta alla richiesta di prodotti innovativi, con formulazioni etiche e sostenibili e con l’idea di promuovere un concetto di benessere basato sul sentirsi bene con se stessi, per percepire la bellezza attraverso un aspetto sano grazie a trattamenti mirati e naturali.

 

Per saperne di più su Keramos Care

Via Rovigo, 3 - 35142, Padova - Italy

+39 0429 1760265

info@keramoscare.it

www.keramoscare.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

 

Condividi su
Stampa Stampa PURIFICA, VIVIFICA, RISANA, COMPENSA: I PRODOTTI KERAMOS CARE PER LA HAIR&SCALP ROUTINE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter