Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PV STORAGE SYSTEM by AB COMPANY srl, L’energia del sole anche di notte

ab-company.jpg

L’accumulo per il fotovoltaico d’eccellenza. Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

 

“Raggiungere l’autosufficienza energetica grazie alla produzione di elettricità dalla luce del sole, o dal vento, per regalare ai nostri figli un mondo più pulito”. Un pensiero che da sempre ha alimentato AB Company nella progettazione di sistemi efficienti ed innovativi. Ecco perché AB Company è azienda leader nella produzione di sistemi di accumulo fotovoltaici, da oltre 15 anni maturati sul campo.

Il risultato è PV Storage System, il sistema di accumulo definitivo.

Nata quindi dall’esperienza dei soci che negli anni hanno maturato una forte conoscenza nel settore del fotovoltaico, AB Company Srl ha da subito voluto completare il mercato dell’efficienza energetica, creando di fatto il proprio sistema d’accumulo PV STORAGE SYSTEM, in grado di abbinare e/o di integrarsi ad un qualsiasi impianto da fonte rinnovabile tra cui fotovoltaico, micro-eolico ecc.

Due i prodotti dedicati al settore residenziale e per la piccola/media industria, entrambi Certificati CEI 0.21:

  • Pv Storage system ON GRID, per tutti quegli impianti che essendo già stati realizzati, anche in Conto Energia, abbisognano di un maggior autoconsumo per dare maggior importanza alla diminuzione della corrente elettrica;
  • Pv Storage System OFF GRID, per tutti coloro che necessitano di ampliare o creare ex-novo il loro impianto direttamente con accumulo, con l’intento di non dover far pratiche di allacciamento verso la Rete elettrica Nazionale

L’offerta vuole sempre dare un prodotto omnicomprensivo, con tanto di Datalogger integrato, Comandi Domotici per attivazioni di utenze, Controllo delle Perfomance sempre attivo e gratuito, abbinabile alle migliore tecnologie sul mercato in fatto di accumulo, sia al piombo che al litio.

Ma soprattutto: la garanzia sulla resa!

In poco appena più di un anno, AB COMPANY possiede al suo attivo più di 160 impianti installati dalla propria rete di installatori qualificati come DEALER PARTNER, con apposito corso che facciamo in sede del cliente / installatore ed ai quali non soltanto forniamo prodotto e necessaria formazione, ma anche nominativi di interessati.

Per informazioni:
AB COMPANY srl
Pv Storage System
Via Roma 58 A-B
36040 Grisignano di Zocco (VI)
Tel/fax: 0444 860843 Cell: 347 4505801
www.ab-company.itinfo@ab-company.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa PV STORAGE SYSTEM by AB COMPANY srl, L’energia del sole anche di notte
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter