Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Re.Pack - Il meglio per Isolanti termici e acustici - Polistirene espanso

Repacklogo.png

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Re.Pack nasce a Padova nel 2000 definendo come proprio core business la lavorazione del polistirene espanso. L’azienda, dapprima concentrata nella produzione di imballaggi in polistirolo, nel 2003 entra nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici quali cornici e stampi in polistirene.

Dal 2010, grazie al know-how, alle competenze maturate ed alla conoscenza negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto ad agenti esterni quali umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature ecc…, Re.Pack si affaccia al mercato del Wellness, con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e SPA.

Re.Pack è oggi una delle realtà italiane più affermate nel settore della lavorazione del polistirene espanso, offrendo ad un mercato sempre più esigente prodotti innovativi, soluzioni su misura e sistemi altamente efficaci e tecnologici per:

  • Wellness e design
  • Isolamento termico e acustico
  • Imballaggio

Affianca professionisti del settore benessere, architetti, progettisti, imprese edili e studi tecnici con la consulenza, la qualità ed il supporto tecnico su cui clienti e collaboratori possono sempre contare.

La conoscenza di limiti, vantaggi e comportamenti dell’EPS ha permesso a Re.Pack di perfezionare le tecniche di lavorazione e di mettere a punto le soluzioni più adatte all’impiego dell’EPS in diverse applicazioni. Ha ideato sistemi innovativi per garantire il risparmio energetico; la gestione dinamica e flessibile del reparto produttivo permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente con lo studio di prodotti personalizzati.

Grazie al proprio Ufficio Tecnico, Re.Pack offre alla Clientela assistenza a 360°, dalla scelta del prodotto più adatto, al supporto tecnico per la fase di installazione con schemi di montaggio e video di posa reali.

I prodotti Re.Pack sono realizzati allo scopo di mantenere ed ottimizzare la semplicità di posa riducendo i tempi di lavorazione e di applicazione ed ottenendo la massima efficienza e resistenza nel rispetto delle normative in vigore in materia di edilizia ed ambiente.

Grazie al Know how ed alla crescita sotto i profili produttivo, tecnico e gestionale raggiunta negli anni, Re.Pack ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dall’ente TÜV. Tutti i prodotti Re.Pack sono marchiati CE, dotati di schede tecniche e prove di laboratorio.

Re.Pack è da sempre sensibile al riciclaggio del polistirolo espanso riutilizzando tutto il materiale di scarto e usato (es: matrici e sfridi di isolante...) per l’impiego in altre lavorazioni come rigenerati e alleggeriti.

Per saperne di più su Re.PacK srl
Via Antoniana, 108/A
Campodarsego (PD) 35011
E-mail: info@re-pack.it
Telefono: +39 049 9202401
Fax: +39 049 5564468
https://www.re-pack.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Re.Pack - Il meglio per Isolanti termici e acustici - Polistirene espanso

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter