Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SALIMA, DA OLTRE QUARANT'ANNI SERVIZI DI PAVIMENTAZIONE E ASFALTATURA, CON IMPEGNO E PASSIONE

Salima-Srl-Cantiere-Autostrada-A4-Aprile-2020-12.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

Salima opera nel settore della costruzione e manutenzione di infrastrutture stradali e nella produzione e stesura di conglomerati bituminosi tradizionali e speciali sin dal 1974. Ora è condotta dalla seconda generazione, che con impegno e passione trasmette l’atmosfera di collaborazione familiare che la contraddistingue, pone in primo piano professionalità e grande forza di volontà.

L’azienda ha raggiunto negli ultimi anni importanti obbiettivi, tra cui il rinnovo graduale del parco mezzi e nel 2003 l’installazione del nuovo impianto per la produzione di conglomerato bituminoso.

Agire in rispetto e in tutela dell’ambiente, è uno degli obiettivi che sta più a cuore all’impresa, tramite l’utilizzo di nuove tecnologie, l’acquisizione delle certificazioni ambientali e di qualità come l’ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2017, ISO 9001:2015 e alla recente ISO 39001:2016 per la sicurezza stradale oltre che al riciclo di materiali, altrimenti destinati al disuso, per la produzione del conglomerato bituminoso.

In adeguamento alle esigenze ambientali sempre più problematiche con l’andare degli anni, dal 2018 si è provveduto ad un complesso lavoro di coibentazione provvisto di un elaborato impianto di aspirazione, per abbassare le esalazioni dei fumi in atmosfera, garantendo maggiore funzionalità e sicurezza.

Salima S.r.l. è il risultato di un percorso lungo, a volte complesso, intrapreso per costruire la strada di ognuno di voi.

L’azienda è riuscita, in oltre quarant’anni di lavoro, ad espandere la propria rete aziendale in tutto il Nord-Est, acquisendo commesse pubbliche, come Comuni, Province di Padova e Venezia, Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A., ANAS S.p.A. e commesse private.

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SALIMA, DA OLTRE QUARANT'ANNI SERVIZI DI PAVIMENTAZIONE E ASFALTATURA, CON IMPEGNO E PASSIONE
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter