Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SE.FA.MO. è il laboratorio di analisi e poliambulatorio privato di riferimento per la provincia di Vicenza. Dal 1971.

ufficisefamo.jpg

SE.FA.MO. è composta da due realtà: un poliambulatorio privato specialistico ed un laboratorio di analisi cliniche e microbiologiche con servizio di diagnostica per immagini, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Alla sede di Vicenza, che ospita il laboratorio analisi ed il poliambulatorio, SE.FA.MO. affianca due punti prelievi a Creazzo e e Cavazzale, per incontrare le esigenze dei residenti in Provincia di Vicenza. La sua mission è offrire affidabilità, qualità e servizi sempre innovativi, grazie alla collaborazione con più di 50 medici specialisti selezionati che ricevono nei nostri ambulatori.

Oltre 40 anni di esperienza
Nata nel 1971, SE.FA.MO. è stata il primo laboratorio privato di analisi ematochimiche ad aprire la sua attività nel vicentino. Fin dagli inizi, ottiene la convenzione col SSN per le attività di laboratorio analisi: in seguito si aggiungeranno le convenzioni per gli esami di densitometria ossea, ecografia, ecocolordoppler, pap-test, risonanza magnetica settoriale e radiologia.
Nel 1985 è stata inaugurata l’attuale sede in stradella Cappuccini e il poliambulatorio specialistico. Da allora le capacità e le attività diagnostiche sono costantemente cresciute, introducendo metodologie e apparecchiature all’avanguardia, sia come attrezzature specifiche per analisi di laboratorio, sia come attrezzature di diagnosi per immagini e per la medicina specialistica.
Nel dicembre 2003 SE.FA.MO. ha conseguito la certificazione ISO 9001 per le attività di analisi di laboratorio e servizio di diagnostica per immagini.

Un impegno riconosciuto
SE.FA.MO. è cresciuta negli anni grazie al crescente consenso da parte dei nostri utenti, che amiamo considerare come persone prima che come pazienti.
Tradizione e tecnologia, cortesia e rapidità, affidabilità ed innovazione, sono le capisaldi del nostro impegno quotidiano, che ci motiva adare il meglio di noi stessi mettendoci al fianco degli utenti che ci scelgono.
Siamo presenti a Vicenza con la nostra sede principale (dotata di parcheggio gratuito e coperto adiacente all’entrata), e a Creazzo e Cavazzale con dei punti prelievi.
Attualmente SE.FA.MO.  è una struttura accreditata e ha costituito una rete diagnostica con Data Clinica di Torri di Quartesolo (VI), Centro Diagnostico Veneto di Caldogno (VI), Biomedica di Bassano del Grappa (VI), Centro Anthea di Chiampo (VI), Poliambulatorio Teatro Nuovo di Vicenza e numerose altre strutture del Veneto.

Per saperne di più su Se.fa.Mo.
Stradella Cappuccini, 49
36100 Vicenza
Tel. 0444 320333 | Fax 0444 324225
Orario prelievi: Lunedì a Sabato 7:30 -10:00
www.sefamo.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SE.FA.MO. è il laboratorio di analisi e poliambulatorio privato di riferimento per la provincia di Vicenza. Dal 1971.
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter