Quali sono i rischi nei trasporti e nelle spedizioni internazionali?
Come gestirli evitando controversie internazionali?
Lo sapeva che dal 1° maggio 2016 le aziende dovranno adottare le nuove procedure in vista dell’entrata in vigore del Nuovo Codice Doganale dell’Unione?
Per rispondere a queste e altre domande, segnaliamo i prossimi due corsi di formazione per imparare a gestire i rischi e prevenire le controversie nelle spedizioni e nei trasporti internazionali e per non farsi cogliere impreparati dall’entrata in vigore del Nuovo Codice Doganale dell’Unione Europea.
I seminari, rivolti alle imprese che già esportano o stanno avviando l’operatività sui mercati internazionali, hanno un taglio pratico e operativo; durante le giornate viene infatti dato spazio alle problematiche esposte direttamente dalle imprese.
Di seguito i due appuntamenti:
- MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE dalle 9.00 alle 17.00 parleremo della gestione dei rischi e prevenzione delle controversie nelle spedizioni e trasporti internazionali.
Per maggiori dettagli sul programma si prega di prendere visione del programma allegato.
nei TRASPORTI e SPEDIZIONI INTERNAZIONALI”
- MERCOLEDì 28 OTTOBRE dalle 9.00 alle 13.00 scopriremo le novità introdotte dal Nuovo Codice Doganale dell’Unione Europea che dal 1° maggio 2016 entra in vigore in sostituzione del Codice Doganale Comunitario.
Per maggiori dettagli sul programma si prega di prendere visione del programma allegato.
ISCRIZIONE AL SEMINARIO NUOVO CODICE DOGANALE DELL’UNIONE: COSA CAMBIA PER LE IMPRESE? CLICCA QUI
Inoltre, al fine di dare al possibilità a più rappresentanti della stessa azienda di partecipare ai corsi, abbiamo previsto degli sconti come da dépliant allegati.
Come sempre ricordiamo che i corsi di formazione di Padova Promex sono organizzati in collaborazione con le Associazioni di Categoria ed i Consorzi Export della nostra Provincia c/o il Centro Conferenze alla Stanga.
Per ogni ulteriore dettaglio la Segreteria Organizzativa è a Vostra completa disposizione:
e-mail: segreteria@pd-promex.it Tel: 049 82 08 329 (Rif. Alessia Rigato)
Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it