Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Seminario Promex: Digital Strategy: migliorare la relazione con i clienti, acquisire nuovi contatti e raggiungere mercati inesplorati

relazione-influencer-digital-pr.jpg

Sono aperte le iscrizioni alla export training experience Digital Strategy: migliorare la relazione con i clienti, acquisire nuovi contatti e raggiungere mercati inesplorati” che avrà luogo:

Martedì 15 marzo 2016

Dalle 9.00 alle 17.00

c/o il Centro Conferenze alla Stanga

ISCRIZIONI ON LINE CLICCA QUI

Il digitale è sempre più veicolo di trasformazione nei comportamenti di milioni di persone in tutto il mondo, dentro e fuori le imprese. Questo apre grandi scenari di cambiamento per le imprese stesse che trovano negli strumenti e nelle dinamiche digitali opportunità di innovare il business, migliorare la relazione con i clienti, raggiungere nuovi mercati.

Durante la giornata i partecipanti alla export training experience avranno la possibilità di conoscere le dinamiche digitali in atto e previste per i prossimi anni, comprendere come sta cambiando la relazione con i clienti, quali sono l’opportunità nello specifico per le imprese che vogliono aprire nuovi mercati, come definire una strategia digitale e, non ultimo, come sfruttare al meglio la leva dei contenuti per far conoscere la propria impresa e acquisire nuovi contatti e clienti.

Il programma, l’organizzazione della giornata e le modalità di partecipazione sono descritte nell’allegato alla mail.

Alla domanda “perché investire nel marketing digitale?” Miriam Bertoli, docente del corso, risponde così  

Gli enti e le associazioni del “Sistema Padova” hanno diritto alla partecipazione al corso– previa iscrizione on line -  di un proprio rappresentante a titolo gratuito.

 

Segreteria Organizzativa

Padova Promex, Azienda Speciale per l'Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Padova

Tel. +39 049 8208329 - Fax +39 049 8208326 - e-mail: segreteria@pd-promex.it

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Seminario Promex: Digital Strategy: migliorare la relazione con i clienti, acquisire nuovi contatti e raggiungere mercati inesplorati

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter