Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SENECA, UN NUOVO VIDEO DAL FORTE IMPATTO VISIVO

016.jpg

L’azienda padovana, protagonista dell’automazione industriale, presenta la propria realtà organizzativa e produttiva in due minuti e mezzo

 

Con un nuovo video aziendale di forte impatto visivo ed emozionale, SENECA presenta la propria realtà organizzativa e produttiva da oltre 35 anni protagonista nell’automazione industriale. Dalle macchine pick&place alle stazioni di collaudo automatico, dai software di progettazione integrata ai magazzini verticali, dai laboratori elettronici all’ingegneria, tutti i principali processi aziendali sono stati illustrati con brevi frammenti video in grado di catturare momenti unici dove sicurezza, qualità e professionalità emergono come requisiti fondamentali.

Nel 2022, in una sede hi tech di oltre 5.000 mq nella zona industriale di Padova, Seneca si accinge a superare un fatturato di 22 milioni, con una quota di mercato internazionale del 35%. In azienda lavorano una sessantina tra dipendenti, soci e collaboratori, di cui oltre un terzo laureati. La produzione organizzata su 2 turni è basata su linee di produzione e collaudo flessibili, oltre che completamente automatizzate. Con 2 business unit, un’offerta tecnologica articolata in 4 linee di prodotto (automazione, comunicazione, energia, strumentazione), 70 partner commerciali e oltre 70.000 articoli in pronta consegna allocati in magazzini automatici verticali, Seneca vende circa 200 mila pezzi all’anno in tutto il mondo.

Link al video: https://youtu.be/8gGlCxRd9Fg

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SENECA, UN NUOVO VIDEO DAL FORTE IMPATTO VISIVO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter