Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SPECIALE RADIO CONFAPI: MICROFONI APERTI PER IL VENETO

Speciale-Radio-Confapi.jpg

Veneto e Padova protagonisti su Radio Confapi, l’emittente radiofonica online della piccola e media industria privata che, per due settimane, dal 4 al 17 luglio, dedicherà il palinsesto al mondo delle imprese della regione, con approfondimenti e interviste.

Dopo le settimane dedicate a Marche, Basilicata, Lombardia e Sicilia, tocca al Veneto, territorio che ha caratteristiche peculiari, composto, com’è, da un tessuto di piccole medie imprese che, nonostante la dimensione spesso ridotta, sono in grado di sprigionare una grande energia sul fronte dell’innovazione e della tecnologia.

Numerosi gli spazi dedicati a figure che hanno uno stretto legame con Confapi Padova, a partire da Fabrizio Spagna, presidente di Veneto Sviluppo Spa, ospite della rubrica “Notizie dal territorio”, passando per il presidente dell’Associazione Carlo Valerio, nella rubrica “Territorio e impresa”, per l’icona del rugby italiano Mauro Bergamasco (“Cultura, turismo e sport”) e per il senatore Antonio De Poli (“Il diario della politica”).

Ma altre interviste seguiranno nella seconda settimana di programmazione, con gli interventi dell’assessore alle attività produttive della Regione Roberto Marcato, del fondatore della Fondazione Città della Speranza Franco Masello e per l’imprenditore di TT Tomorrow Technology Giovanni Magarotto (“Vento internazionale”). Un’opportunità unica per conoscere a fondo il mondo produttivo di un territorio in cerca di rilancio dopo la pandemia.

Per ascoltare Radio Confapi basta collegarsi al sito https://www.radioconfapi.org/ oppure scaricare l’app disponibile su AppStore e Google Play.

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SPECIALE RADIO CONFAPI: MICROFONI APERTI PER IL VENETO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter