Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

SPECIALE XMAS NIGHT LA SERATA EVENTO DELLE PMI PADOVANE

cb169809-41aa-d0f2-8dc0-f2e769174c95.jpg

Le industrie padovane riunite per il tradizionale scambio di auguri natalizio, quest'anno ospitato in tandem da Sirman SpA e Studioverde in una serata evento, a Pieve di Curtarolo. È stata l’occasione per tracciare il bilancio di un anno importante, in cui la produzione industriale scende in territorio negativo (-2,7%), ma nel quale l’export continua a premiare le aziende padovane (+5%), così come resta positivo il saldo nelle assunzioni (+7.225).

Il presidente Carlo Valerio: «Eppure, nonostante questo quadro così complesso e mutevole, le nostre imprese continuano a essere competitive, anche grazie alla loro capacità di affacciarsi sui mercati esteri. Ecco perché non credo di poter essere contraddetto se sostengo che, noi imprenditori di Confapi, abbiamo dimostrato e stiamo continuando a dimostrare grande capacità di resistenza e coraggio, valori che ci accompagnano e ci uniscono quotidianamente», ha ricordato il presidente Valerio nel suo intervento, disponibile integralmente a questo link (mentre qui, invece, sono a disposizione i dati congiunturali elaborati da Fabbrica Padova, con l'elenco dei comuni al voto nel 2024).

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO

 

IL FACTORY TOUR IN SIRMAN

A ospitare il tradizionale appuntamento natalizio con gli associati la sede, a Pieve di Curtarolo, di Studioverde, agenzia di comunicazione, guidata da Ferruccio Ruzzante, che nasce come studio di grafica e fotografia a Padova nel 1979 e che, da allora, come la linfa per le piante, accompagna le aziende nella loro crescita, creando contenuti originali e selezionando canali di comunicazione ideali.

Prima c’è stato il factory tour nella vicina Sirman SpA, azienda leader nel suo settore, che da oltre cinquant’anni produce le migliori attrezzature per i professionisti della cucina, della lavorazione carni e della distribuzione organizzata.

DA ZELIG… A CONFAPI: IL MAESTRO SIMONE BARBATO

Tanti gli ospiti intervenuti nel corso della serata, introdotta dal direttore di Confapi Padova Davide D’Onofrio. E, tra i convenuti, va indubbiamente segnalata la partecipazione speciale, direttamente dal palcoscenico di Zelig, del maestro dei mimi Simone Barbato, che ha portato nella festa la sua mimica poetica, regalando un momento di spettacolo con la sua esibizione, ispirata alla comicità di Charlie Chaplin e Buster Keaton, con Ferruccio Ruzzante a fargli da spalla sul palco. Ad animare musicalmente la serata, infine, il dj set di Chris Cooper.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa SPECIALE XMAS NIGHT LA SERATA EVENTO DELLE PMI PADOVANE

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter