Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Studio Croma rivoluziona la gestione delle piccole e medie imprese

croma.jpg

Lo Studio Croma è una società di consulenza che dal 1989 aiuta le imprese a migliorarsi, riordinando i dati, trasformandoli in informazioni e utilizzando queste ultime per il governo dell’impresa.

"Siamo specializzati nella consulenza alle piccole e medie imprese", spiegano in Studio Croma. "Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere le loro necessità, le loro particolarità, i loro pregi e i loro difetti. Il tempo è poco e le cose da fare sono tante, per questo il nostro metodo è semplice, chiaro e concreto, ma mai banale. Non facciamo consulenza mordi e fuggi, cominciamo un percorso con l’imprenditore volto al miglioramento continuo, aiutando le piccole e medie imprese a migliorare le loro performance grazie al controllo di gestione e alla consulenza strategica".

"Le aiutiamo a passare da una gestione focalizzata sul breve periodo ad una gestione ragionata, di medio-lungo periodo e basata su obiettivi pianificati. Cosa significa? Per l’imprenditore: meno stress e una migliore focalizzazione dell’attenzione. Per l’azienda: un miglioramento della marginalità, dell’efficienza e, come conseguenza, di tutti gli indicatori di performance. Siamo fieri di aiutare chi ogni giorno crea futuro".

COSA FA STUDIO CROMA

  • CONTROLLO DI GESTIONE: Lo strumento essenziale per avere informazioni chiare e tempestive su cui basare le decisioni.
  • VALUTAZIONI AZIENDALI: Troviamo un valore affidabile e forniamo supporto nell’ambito di operazioni straordinarie.
  • ANALISI DI BILANCIO: Un’analisi veloce e completa sull’andamento di un’impresa, sia per scopi di gestione interna che per monitorare la concorrenza.

 

PER SAPERNE DI PIU' SU STUDIO CROMA

Via delle Industrie, 15

Limena (PD) – 35010

Italia

info@studiocroma.com

(+39) 049 8841323

 

Confapi Padova

Tel. 049 8072273

info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Studio Croma rivoluziona la gestione delle piccole e medie imprese
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter