Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

Tecnostar Group, un partner professionale nel settore degli stampi al miglior rapporto qualità/prezzo

Tecnostar.jpg

Vi presentiamo una nuova azienda associata a Confapi Padova

La Tecnostar Group Srl viene costituita nel 2011 come punto di arrivo di una importante fase di ristrutturazione della precedente Tecnostar Srl. Tutta l’esperienza tecnica maturata dalla compagine sociale sia nel settore degli “Stampi e dello Stampaggio plastico” sia nel settore degli Utensili è stata riversata nella nuova azienda che ha visto, contemporaneamente, importanti investimenti sull’organizzazione e sull’aggiornamento tecnologico.

Gli investimenti hanno avuto come primo obiettivo la pubblicazione di un “Catalogo generale” sui normalizzati plastica e lamiera che ha rappresentato il punto di partenza di un percorso che oggi sfocia nella pubblicazione di un sito E-Commerce evoluto, dove il  cliente potrà vedere il suo prezzo e verificare la giacenza dell’articolo di interesse, con la possibilità di ordinarlo fino alle 6 del pomeriggio per avere la spedizione immediata.

Obiettivo principale della Tecnostar Group Srl è quello di arrivare a rappresentare per i suoi clienti un partner professionale a cui affidare sia i propri acquisti, con il migliore rapporto prezzo/qualità. Tutti gli articoli trattati, siano essi standard o speciali, sono realizzati con i migliori materiali e testati preventivamente per gli utilizzi finali.

Per saperne di più su Tecnostar Group Srl
Via Ruzzante 1, Sant’Angelo di Piove di Sacco
Tel. 049.9705728
Fax. 049.9711523
email: info@tecnostargroup.it
www.tecnostargroup.it

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa Tecnostar Group, un partner professionale nel settore degli stampi al miglior rapporto qualità/prezzo
TAGS
PmiConfapi

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter