La più grande tribute band italiana dei Blues Brothers ha animato la cena di gala della Confapi Xmas Night coinvolgendo tutto il PalaConfapi. Ricchi premi con la lotteria animata dalle modelle di Miss Città Murata.
Ad animare Confapi Xmas Night ha provveduto anche la musica della Soul Men Band, la più grande tribute band italiana dei Blues Brothers: una martellante sezione ritmica e una dirompente sezione fiati hanno consentito a tutti di immergersi nel mondo dei due uomini in nero, rivivendo le atmosfere del cult movie di John Landis. A tutti sono stati regalati degli occhiali griffati Confapi Padova, nello stile del film, per… “vedere la luce!”, riportando i presenti dentro al magico film del 1980.
Ma la musica della band ha accompagnato anche l'estrazione dei premi della ricca lotteria allestita per la serata grazie alla collaborazione delle aziende associate, con le modelle di Miss Città Murata che si sono simpaticamente prestate alla vendita dei biglietti. Il ricavato della lotteria e della cena andrà a sostegno della Fondazione TCD, a supporto all’attività del Centro per la Terapia Cellulare del Diabete, inaugurato nel 2021 presso l’Azienda Ospedale - Università di Padova.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it