Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

“Un approccio integrato ai sette pilastri dello star bene in ufficio”, workshop gratuito al Best Western Plus Net Tower Hotel

iolab.jpg

Appuntamento al Best Western Plus Net Tower Hotel (Via San Marco, 11/A, Padova) per il workshop a ingresso gratuito organizzato da Nord Est Economia - Mattino di Padova e iOlab-NET venerdì 29 novembre dalle 15.45 alle 16.45.

Quello proposto è un approccio integrato allo star bene in ufficio, per vivere, lavorare e produrre meglio. Interverranno Mauro De Bona, Francesca Rizzani e Giancarlo Cappellari di iOlab-NET.

Sempre di più l’ambiente “ufficio”, spazio di elezione in cui opera il lavoratore della conoscenza, diventa il principale luogo di produzione del valore. I professionisti della rete di imprese iOlab-NET, illustreranno alle imprese i 7 pilastri per Studiare, Progettare e realizzare (fit-out), ambienti business, in grado di aumentare le performance delle persone e delle aziende. Durante la sessione esempio contestuale di stima del ROI personalizzato di una impresa presente in sala.

Info e adesioni

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

 

 

 

Condividi su
Stampa Stampa “Un approccio integrato ai sette pilastri dello star bene in ufficio”, workshop gratuito al Best Western Plus Net Tower Hotel

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter